andersen trail 2020

 
Programmi per domenica 16 febbraio? Io vi suggerisco questo, 4 chiacchiere con Stefano Camarda ed il suo Andersen trail! 
- terza edizione, grandi sorprese, si allunga il chilometraggio abbrancciando nuovi promontori, come mai questa scelta?

Guarda la scelta è dovuta principalmente a due motivi: il primo, la richiesta degli atleti che sono venuti a correre da noi, che chiedevano anche una distanza maggiore; il secondo che a correre con noi abbiamo un nutrito gruppo di atleti di Moneglia i “Moneglia Runners” che appunto volevano far arrivare la gara nel borgo di Moneglia.

- inevitabile domanda, ma rispetto alle precedenti edizioni cosa aspettate quest'anno?

Quest’anno come “edizione 0” per la nuova distanza e per il periodo dell’anno ci aspettiamo di confermare i numeri della scorsa edizione, quella di ottobre. Nei prossimi anni speriamo di diventare una gara di riferimento nel panorama delle gare invernali

- si consolida il rapporto con la sportiva, come vi siete conosciuti e come avete sviluppato questa ormai solida collaborazione?

La Sportiva ci segue ormai dalla prima edizione, il rapporto ha avuto inizio con la collaborazione di Andrea titolare del negozio Arte di Salire in Alto di Chiavari che tratta questo brand.

- poche settimane al via, deliziate i lettori del terzo con gli ultimi consigli tecnici e ritocchi alla preparazione.

Un consiglio importante, quest’anno faremo controlli sui materiali obbligatori, perché ai ristori NON SARANNO PRESENTI BICCHIERI, inoltre considerando che siamo a febbraio sarà molto importante avere tutto.

- focaccia a parte ci sarà sempre il supporto di birra di qualità per il terzo tempo?

Sarà sempre presente la birra di qualità con il Birrificio del Bracco che ormai ci segue e supporta da anno. Alla fine oltre al ristoro finale, sarà organizzato il pasta party con dolci sorprese offerte da Caseificio Val d’Aveto e Pasticceria Galletti.
Tutte le info su come iscriversi le trovate qui sotto e non fatevi scappare questa occasione

http://www.andersenrun.it/



 
 

Commenti

Post più popolari