OUTDOOR GUIDE 2021

 

Custodisco gelosamente le copie di outdoor guide degli scorsi anni, ma il volume, perchè di volume di tratta, di questo anno ha un sapore diverso per vari motivi che vado in ordine sparso e non di improtanza ad elencare:

-  alcuni tester che ci hanno messo la faccia la barba e persino i baffi li conosco personalmente e mi fido ciecamente di loro e dei loro commenti. Uno di loro, ma non dico quale, è entrato con grande entusiamo nel terzo prendendosi lo scettro a piene mani.

- tutto il volume / guida è ambientato in Liguria in uno dei posti più significativi, mecca dell'outdoor = Finale ligure.

- la scelta grafica è superlativa, la fotografia anche, riesce a dare un perfetta idea dell'oggetto descritto L'impaginazione che i ragazzi di Mulatero ci hanno abituato rimane unica. Grazie

Il mondo dell'outdoor sta cambiando guardando avanti in un bel mix di nuova tecnologia che guarda ad un futuro più sostenibile, la cosa ci piace molto e finalmente diventa una parte fondamentale nelle scelte aziendali.

La Outdoor Guide è divisa in diverse sezioni: speed race - trail - hike -  Montagna - Gps - Lampade - base camp, qualunque sia la vostra preferenza o scelta per affrontare il mondo la fuori (all'aperto) sarete accontentati

Non ci resta che andare a cercare i nuovi prodotti messi a dispozione dalle aziende leader del settore. Per un mondo la fuori migliore e responsabile. 

Commenti

Post più popolari